L’impresa presta particolare attenzione alla PIANIFICAZIONE
momento in cui vengono esaminati tutti gli elementi relativi alla realizzazione del servizio di pulizia.
Oltre alla valutazione dei fattori tecnico-logistici si ricerca concertazione con la committenza per realizzare il servizio che risponda nel modo più opportuno alle sue esigenze e che sappia allo stesso tempo cogliere e supportare i punti di debolezza e sfruttare i punti di forza.
La GESTIONE è la fase in cui le attività produttive vengono scomposte in operazioni elementari
che permettono di individuare i rendimenti medi di ogni operazione in termini di tempistiche di lavoro e di consumi di materiali e attrezzature.
Ogni fase della lavorazione è supportata da procedure e istruzioni operative, piani di lavoro, registrazione delle attività realizzate, raccolta, elaborazione ed analisi dei dati, discussione dei risultati ottenuti con la committenza, progettazione di piani di miglioramento.
La Direzione Generale di IPIM Srl si impegna a perseguire una politica per la QUALITA'
che pone al centro delle attività il Cliente, sia interno che esterno.
La misurazione della customer satisfaction è motivo costante di crescita e miglioramento.
Il Committente riconosce che IPIM si è distinta nel tempo per affidabilità, onestà, flessibilità aziendale, perizia organizzativa, capacità innovativa, prontezza di risposta alle nuove idee e alle problematiche che nascono in fase operativa.
La soddisfazione del Cliente passa inevitabilmente attraverso la qualità del lavoro e la professionalità del personale, per questo motivo, oltre alla formazione cogente, IPIM prevede una formazione costante mirata a trasmettere competenze tecniche specifiche e valori di etica aziendale.